Servizi Cellulari e Tablet
  • Sostituzione display
  • Sostituzione vetro
  • Riparazione schermo
  • Riparazione da caduta in acqua
  • Ripristino sistema Android, Ios
  • Installazione APP
  • Sostituzione Batteria
  • Riparazione scheda madre Cellulari, Smartphone e tablet

    La riparazione della scheda madre (PBA) viene fattia nei casi in cui il sistema non si accende più oppure a seguito di cadute a terra, caduta in acqua o liquidi ed in alcuni casi per problemi elettrici (caricabatteria di bassa qualità e batterie diffettose ).

    Nel caso di caduta in acqua non va assolutamente provato ad asciugarlo con l’asciugacapelli altrimenti si rende praticamente impossibile la riparazione, non va neanche provato ad accenderlo / caricarlo.

    In caso di caduta in acqua il nostro laboratorio è attrezzato con delle apparecchiature che utilizzano gli ultrasuoni per eseguire la rimozione e pulizia dei liquidi.

    Nei casi in cui il sistema non carichi più nella maggior parte dei casi va sostituito il chip IC che gestisce il sistema di ricarica.

    Anche il problema del touch che non funziona principalmente sugli Iphone 7 Plus dipende da un chip che si brucia molto spesso oppure si stacca per un problema di progettazione di questi modelli da parte di Apple.

     Un altro problema molto comune è il mancato fuzionamento del sistema audio (sia microfono che altoparlanti) anche un questo caso è legato alla rottura di un chip problema molto comune sugli Iphone 7 e Iphone 7 Plus.